venerdì 30 gennaio 2009

Today's Sketch 25 - Ho uno strano cappello che mi calza a...

...pennello. Ieri ho ripreso in mano il pennello dopo tanto tempo... se ne stava lì, nella vetrinetta della cucina, dentro un bicchiere inutilizzato, da ormai almeno un annetto.

Da qualche giorno ne ho sentito il flebile richiamo e ieri è stato abbastanza forte da vincere la mia pigrizia, poichè dovete sapere che lo scoglio più grosso che mi impedisce di impratichirmi con quest'arnese classico è il pensiero di doverlo poi pulire... esiste in paradiso un angolo in cui si trovano decine di pennelli morti perchè non ho avuto voglia di pulirli dopo l'utilizzo. Riposino in pace, neri come la pece (per le croste di inchiostro). Amen!

Comunque dicevo... ho ripreso in mano il pennello e ho fatto qualche schizzo veloce (ma davvero veloce) (perchè mentro scrivo questo post continuano a venirmi allusioni sessuali?) e questo è il risultato. Niente di apprezzabile forse... ma mi ha stimolato qualcosa... una mezza idea... vedremo...


Nessun commento: