lunedì 15 ottobre 2007

Progetti per il breve/medio termine

Rieccomi dopo un po' di assenza (ma neanche molta)!!

Settimana scorsa ho approntato e spedito tutto il materiale che sono riuscito a produrre di "Grey Haylos" per il Lucca Project Contest... da questo punto non resta che aspettare!

Nonostante questo bisogna andare avanti con le tavole... la numero 11 è pronta ma la pubblicherò quando sarà terminata anche la 12.

Altri progetti per il prossimo futuro sono (sarebbero):

delle pinup per il mio account su deviantArt: http://lastbeach.deviantart.com/

infatti mi sono reso conto che l'ultima ciofeca di disegnatore è cento volte più popolare in graduatoria di me... per rimediare realizzerò con la dovuta calma delle illustrazioni per attirare un po' di mosche... e su DA ci sono principalmente 2 modi:

1 realizzare delle fanart di Naruto (ma i miei amici mi disconoscerebbero temo, anche se io fan di Naruto lo sono davvero!!);

2 realizzare pinup a contenuto amiccante (ci siamo capiti...) e credo che opterò per questa seconda... :P



infine nei prossimi mesi (nel tempo libero) realizzerò una storiellina horror per il Professor Rantolo (http://www.rantolo.it/) di cui vi mostro in anteprima la mia versione cyber!!

Così giusto per sperimentare un po' segni e contenuti diversi!

Nessun commento: