mercoledì 27 giugno 2007

The Lights of Grey Haylos WIP005

Più di qualcuno mi ha fatto notare che forse scrivo un po' troppo nei miei post. Cercherò di moderarmi, ma voi prendetele come informazioni extra, da leggere se ne avete voglia... Potete benissimo guardare semplicemente le figure. Mi viene in mente Gaston della Bella e la Bestia:P:



Belle: Gaston, posso riavere il mio libro, perfavore?

Gaston: Ma come fai a leggerlo? Non ci sono figure!

B: Ci sono persone che usano l'immaginazione!

G: Belle, sarebbe ora che ti togliessi dalla testa questi libri e ti occupassi di cose più importanti, per esempio di me! Ormai ne parla tutta la città, non è giusto che una donna legga, le vengono in testa strane idee e COMINCIA A PENSARE!!

B:Gaston, sei decisamente primordiale!

G: Ah ah, grazie Belle!



Quando ho risentito questo dialogo dopo tanto tempo mi sono crepato dal ridere!:D



Comunque tornando a noi, oggi non aggiungo altro e posto i primi studi di abbigliamento dei protagonisti.
PS: Ho attivato la modalità per commentare liberamente...

6 commenti:

Alberto Massaggia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Alberto Massaggia ha detto...

Ho sempre sostenuto che sei uno schiavista/maschilista e qui lo confermi... ;)

Riccardo Gamba ha detto...

Ah ah ah... allora li leggi i post!
Comunque è la pura verità...:P

Alberto Massaggia ha detto...

leggo solo quelli più corti... ;P

Unknown ha detto...

nura è stato qui!:D

Riccardo Gamba ha detto...

Ah, grazie di essere passato nuratan!